22/05/2020 21:23

Campodarsego in Serie C
“Peccato farlo così!”

Ora è ufficiale. Le prime dei 9 gironi di serie D verranno promosse in serie C, le ultime quattro retrocederanno in Eccellenza. Questa è la proposta ratificata dal Consiglio LND (Lega Nazionale dilettanti) che ha dettato i termini di una proposta che andrà in Consiglio federale il 3 giugno.

Da più parti, tuttavia, la ratifica della Figc viene considerata una formalità. Il Campodarsego quindi, primo nel girone C con 54 punti conquistati in 27 partite, sale di categoria e conquista una storica promozione.

Toni di gioia, ma moderati, nel comunicato ufficiale della società presieduta da Daniele Pagin. Ecco il messaggio.

“Lo staff tecnico e dirigenziale del Campodarsego ha voluto riunirsi, oggi pomeriggio, per attendere tutti insieme una notizia che può cambiare per sempre la storia del club biancorosso. “Ho voluto qui tutti loro per stare insieme in questo momento”, le parole del presidente Daniele Pagin, “È una cosa che fa quasi male al cuore non poter festeggiare questa notizia insieme a tutta la nostra grande famiglia, alla squadra, allo staff e a tutti i nostri tifosi. È una giornata comunque importante per noi, ed è un dispiacere poterla vivere solo in tono minore. Aspettiamo le decisioni del Consiglio Federale adesso, per poter dire davvero una cosa di cui ancora non mi rendo conto. E speriamo di poter davvero festeggiare con tutto il Campodarsego al gran completo!”.