09/05/2020 12:34

Caro Drago ti scrivo...
Bonavina saluta Travica

Dragan Travica è passato ufficialmente alla Sir Safety Conad Perugia: il palleggiatore padovano, già capitano della Kioene, ha sottoscritto un accordo annuale diventando così il nuovo regista della formazione umbra. Un "colpo di mercato" anticipato dallo stesso giocatore che aveva salutato la sua squadra, e la sua città, con un caloroso post sui social e poi con un'intervista rilasciata al TgBiancoscudato. La si può leggere qui.

Oggi la risposta "ufficiale" della città: l'assessore allo sport del Comune di Padova Diego Bonavina ha voluto dedicare diverse righe a Travica.

Eccole: "Sono 3 anni che ti seguo in campo e fuori, ho imparato ad apprezzarti e stimarti per la grande disponibilità che mi hai sempre dimostrato, ho capito che ami la tua città e sono sicuro che ci tornerai. Non spendo una parola su Dragan giocatore, non ho nemmeno le competenze per farlo ma ti posso assicurare che era fantastico vederti in campo. Credo che la tua scelta sia stata ponderata, ricordo che anche l’anno scorso eri stato ad un passo ma poi hai fatto un’altra scelta. Ho il rammarico, e questo si lo dico a voce alta, dell’interruzione di questa stagione, c’era un’alchimia giusta in squadra, ci saremmo divertiti fino alla fine sicuramente. Peccato!

Caro Capitano, grazie di tutto, grazie per avermi fatto riappassionare alla pallavolo che, corsi e ricorsi storici, ho iniziato a vedere quando a metà anni ‘80 giocava a Padova un certo Ljubomir Travica!

In bocca al lupo Drago, divertiti, Padova è la tua città e noi padovani siamo i tuoi tifosi. Un abbraccio!"