18/04/2020 19:57

Virus, club granata dona
buoni spesa a famiglie

Un momento di solidarietà davvero bello a Cittadella, con i tifosi che si sono dati da fare per regalare buoni spesa alle famiglie in difficoltà a causa del Coronavirus.
Ecco il comunicato del Club angelo Gabrielli Granata per sempre:

I SOCI del CLUB “ ANGELO GABRIELLI-GRANATA X SEMPRE “ hanno voluto essere vicini alle famiglie che in questo momento hanno più bisogno di aiuto con un CONTRIBUTO che è stato consegnato stamattina dal nostro tesoriere, Stefano Viale, a Don DAVIDE, responsabile della CARITAS della PARROCCHIA del DUOMO DI CITTADELLA.

Don Davide, anche a nome del Parroco, Don Luca, ha ringraziato del bel gesto fatto dai soci del nostro club e ci ha informato che saranno usati proprio per le persone/famiglie che stanno chiedendo un aiuto e si rivolgono alla loro associazione con grande necessità.

Il Direttivo del Club ha stabilito di consegnare la somma di 600,00-euro ( 63 BUONI SPESA da 10,00-euro ciascuno dei SUPERMERCATI ALI’ ) alla CARITAS in quanto i volontari della stessa sapranno distribuirli alle famiglie che loro conoscono come più bisognose.

Erano soldi degli iscritti al club che avevamo in cassa per organizzare le TRASFERTE per seguire la squadra: erano in programma quella di LIVORNO E VERONA.

Come abbiamo fatto in altri momenti ed in particolare con le lotterie delle nostre CENE NATALIZIE, dove si raccoglievano fondi da utilizzare per momenti di SOLIDARIETA’ sia alla CARITAS che ai bambini che hanno dovuto subire importanti operazioni, GIO’ e RAY, e alla SCUOLA BOSCOLAC a GOMA in CONGO.

Noi speriamo, prima di tutto, che questa pandemia venga superata e così ci possiamo tutti rivedere e rivivere insieme momenti di gioia e di sport.

Ora, con i soci del club, stiamo in contatto con watsapp vari, ma non è la stessa cosa: RESTIAMO A CASA E CE LA FAREMO.

Aggiungiamo un GRANDE ABBRACCIO A TUTTI COLORO CHE STANNO OPERANDO NEGLI OSPEDALI, MEDICI+TECNICI+INFERMIERI+OPERATORI VARI, ALLE FORZE DELL’ORDINE E AI TANTI VOLONTARI CHE DONANO IL LORO TEMPO PER ESSERE VICINI A CHI HA BISOGNO DI AIUTO.


LA PRESIDENTE DEL CLUB - Sandra Simionati


CITTADELLA, 18 aprile 2020


ALLEGATO: FOTO DEI BUONI ALI’.