11/03/2020 17:58

Boscolo: "Vincere
insieme la sfida"

"Quella che abbiamo davanti è una sfida importante, una partita che va vinta ascoltando e osservando scrupolosamente le indicazioni delle autorità".

Lo afferma Daniele Boscolo Meneguolo, presidente del Padova Calcio, in un videomessaggio riferito all'emergenza Coronavirus, girato allo stadio Euganeo e pubblicato oggi sul sito della società. "Fermare il campionato è stata una decisione sofferta ma soprattutto opportuna - dice Boscolo Meneguolo -. Abbiamo deciso di sospendere le attività di tutto il settore giovanile, perché la salute dei nostri ragazzi ci sta a cuore. Per quanto riguarda la prima squadra, ci fermeremo per alcuni giorni: abbiamo concordato con i giocatori la ripresa degli allenamenti per la settimana prossima, per trovarci pronti se dopo il 3 aprile si potrà riprendere a giocare".

Boscolo Meneguolo quindi ha ricordato che il destino del campionato verrà deciso dal consiglio federale del 23 marzo: "Abbiamo ben presente la situazione dei nostri tifosi e dei nostri abbonati, e in funzione di come si svilupperà agiremo di conseguenza".